Parquet da esterno: arredare con stile l’outdoor

parquet-esternoL’eleganza del legno soddisfa quei parametri di bellezza che si conciliano perfettamente con uno stile classico, ma anche con uno più contemporaneo.

L’estetica di questo materiale infatti risulta versatile e viene rivisitata anche in chiave moderna per accontentare tutte le preferenze ed esigenze personali.

I pavimenti in legno per esterni garantiscono un impatto visivo sobrio e raffinato che consente di valorizzare tutto l’arredo dell’outdoor senza creare contrasti estetici.

La nostra azienda si occupa di offrire un servizio a tuttotondo nella capitale italiana, assicurando varietà di opzioni per realizzare un effetto personalizzato nel vostro giardino.

Il parquet da esterno a Roma diventa un dettaglio importante quindi per dare un valore aggiunto agli esterni della casa: un biglietto da visita che esprime tutto lo stile di un arredamento bello e originale. Il legno fa così da sfondo ad un outdoor che risulta finemente curato e accogliente.

Perché scegliere il parquet da esterno?

Non solo bellezza, ma anche funzionalità. Queste sono le caratteristiche che fanno deipavimenti in legno per esterni la soluzione ottimale per dare vita a un risultato impeccabile sotto ogni punto di vista.

La qualità indiscussa dei materiali che la nostra azienda fornisce, vi garantisce un risultato senza eguali sia sotto un profilo estetico che pratico.

Offriamo un livello altissimo di professionalità e competenza consigliandovi il prodotto che meglio si addice alle vostre richieste.
Il parquet da esterno è lavorato in modo da resistere alle intemperie garantendo non solo il suo utilizzo senza problemi, ma anche un’efficacia visiva ricercata.

Nel nostro showroom a Roma potrete constatare infatti la varietà stilistica che il nostro parquet può offrire: molteplici tonalità, vari tagli e differente disposizione dei listoni, trattamenti di decapaggio e bordure permettono di realizzare risposte di carattere per dare unicità al vostro giardino.

Come si posano i pavimenti in legno per esterni?

Per ottenere un risultato impeccabile, ci avvaliamo di personale competente e professionale che renderà realtà concreta ciò che vi siete immaginati dopo aver scelto il tipo di pavimentazione che meglio corrisponda ai vostri gusti personali.
La messa in posa del parquet da esterno avviene secondo differenti modalità.

Si può utilizzare il metodo della posa ad incollaggio attraverso il quale le clips vengono poggiate sopra ad uno strato adesivo spalmato per mezzo di una spatola con movimenti semi circolari.

L’alternativa all’incollaggio è la posa fluttuante prevista mediante l’incastro dei listoni, fissati eventualmente con chiodi infissi in modo da essere invisibili per non compromettere la bellezza del pavimento.