Vendita di maioliche e piastrelle per il bagno a Roma

piastrelle-sulle-pareti-nella-stanza-da-bagnoEvoluzione per la stanza da bagno, tante idee decorative, disegni e textures

Maioliche e piastrelle per la stanza più intima della casa

Nelle costruzioni risalenti agli anni 70/80 la stanza da bagno veniva rivestita fino al soffitto con piastrelle in ceramica. Sebbene l’effetto fosse gradevolissimo, si badava più alla praticità che all’estetica.

La pulizia veniva semplificata e si evitavano rigonfiamenti dell’intonaco dovuti alla forte presenza di umidità che normalmente viene a crearsi nei locali adibiti a bagno.

Oggi, la stanza più intima della casa ha subito una grande evoluzione e stiamo assistendo ad una riduzione nell’altezza delle maioliche che non partono più dal pavimento per arrivare al soffitto ma si fermano a metà grazie alle nuove tecniche di muratura che permettono di evitare la formazione di muffe e condense dovute all’umidità.

Il nostro showroom a Roma vanta di maioliche di ultima concezione e di rinomati brand per la ristrutturazione del bagno che non solo resistono all’umidità ma non vengono attaccate da nessun agente chimico contenuto nei detersivi che occorrono per sanificarle e renderle lucide.

Le mattonelle in ceramica hanno il lato di 20 cm nelle dimensioni standard ma mettiamo a disposizione della nostra clientela una vasta rosa di prodotti per venire incontro a qualsiasi idea creativa di decorazione.

Potrete spaziare e dare agio al vostro estro di coniugare deliziosi connubi tra pavimento e rivestimento in modo da ottenere soluzioni personalizzate.

Abbiamo il piacere di proporre maioliche e piastrelle di diverse forme e dimensioni con disegni moderni, sobri, minimali o contemporanei per soddisfare qualsiasi desiderio di chi vuole un bagno esclusivo ed originale.

Le nostre textures particolari danno modo di ricreare ambienti pensati per entrare in perfetto connubio con l’arredo di quella stanza del relax, che merita un’attenzione speciale.

Le nostre piastrelle in ceramica in vendita a Roma sono realizzate con l’argilla ed hanno un tocco in più perché l’impasto viene impreziosito da sostanze che rendono il prodotto finale non solo più resistente ma anche molto più scenico.

Un esempio pratico è il nostro gres porcellanato, realizzato con polveri di vari minerali sapientemente miscelati e poi cotto al forno al fine di ottenere maioliche dal grande impatto estetico e dalla notevole resistenza.