La nostra impresa di pulizie a Milano e l’impegno preso verso una maggior biodegradabilità

Impresa di Pulizie a MilanoLa nostra impresa di pulizie a Milano da anni si impegna a rispettare le norme comunitarie in materia di biodegradabilità. L’impatto ambientale dei prodotti chimici usati nelle pulizie professionali ha fatto allarmare enti e istituzioni. Cosi un maggior aumento della sensibilità comune ha portato a un maggior controllo nella commercializzazione di prodotti e soluzioni.

La nostra impresa di pulizie attiva su Milano e provincia (vai direttamente al sito aziendale) ricerca costantemente alternative all’uso di prodotti dannosi per l’ambiente, come i detergenti contenenti il nonilfenolo etossilato. I danni maggiori vengono causati dagli scarichi organici, dal dilavamento dei terreni fertilizzati e da le emissioni incontrollate di sostanze chimiche.

Da tempo sono disponibili prodotti detergenti, per tutte i piccoli e i grandi distributori o per le ditte di pulizia, con marchio Ecolabel. Questo marchio, contraddistinto da una margherita, è un simbolo europeo di qualità ecologica nato dal 1992, aggiornato nel corso del tempo.

Ogni formulato con marchio Ecolabel, sua che sia un detergente multiuso che un detersivo per lavastoviglie, è prodotto escludendo gli ingredienti non ammessi e rispettando i limiti indicati per altri componenti.

Se cerchi un’impresa di pulizie a Milano che collabori con te nel rispetto delle normative vigenti in materia di tossicità e inquinamento ambientale contattaci subito, ti forniremo preventivi gratuiti oltre a piani personalizzati per le pulizie.