Noleggio di Bagni Chimici per Disabili economico e veloce

Stai cercando il servizio di noleggio bagni chimici per disabili? Segui il link appena proposto e guarda un sito dedicato al noleggio dei bagni chimici in tutta Italia. Consulenza e preventivi gratuiti.

Ad ogni evento pubblico e non per legge è necessario acquistare o noleggiare dei bagni mobili per portatori di handicap. I bagni chimici per disabili devono avere delle caratteristiche strutturali ben precise:

  • Non deve avere gradini per entrare
  • La porta di accesso deve essere larga almeno 90 cm
  • La porta deve avere una maniglia di appoggio rinforzata ad altezza di 80 cm
  • L’intero cubicolo deve avere una superficie di almeno 1 mq
  • Il water deve essere ad una distanza regolamentare dalle pareti e ad una altezza di almeno mezzo metro da terra.

Una volta che una bagno avrà soddisfatto tutte queste caratteristiche allora potrà dirsi un bagno chimico a norma per disabili.

Quanta autonomia ha un bagno chimico?

Un bagno chimico ha un’autonomia di 200 usi, dopo i quali necessita di un servizio di pulizia (svuotamento dei reflui e ricambio consumabili: carta igienica, sapone, salviette ecc).

Quando noleggiate un bagno chimico normalmente questi servizi sono inclusi nel prezzo, più qualche intervento di manutenzione e l’installazione completa.

Inoltre potrete richiedere anche un bagno chimico un po più grande, con un box doccia e un porta oggetti. Se invece i vostri spazi sono ridotti potete richiedere un bagno chimico alla turca, senza water e ne lavandino.

Richiedete maggiori informazioni alle ditte che noleggiano bagni chimici in tutta Italia. Seguite il link alle prime righe, scegliete la città in cui risiedete e inviate una richiesta gratuita online.