Nuove agevolazioni per la fibra ottica a Roma!

Hai mai sentito parlare dei vantaggi della nuovissima fibra ottica? Installare un impianto in fibra ottica a Roma ha notevoli benefici sia sulla qualità dei servizi erogati che sul costo della bolletta.

Perché installare la fibra ottica nel vostro condominio a Roma?

fibraForse non sapevate che per chiunque decidesse di installare un impianto in fibra ottica a Roma sono previste delle notevoli agevolazioni fiscali. Con la Legge n. 134/2012 (modifica della Legge 449/97) a partire dal 26 giugno 2012 tutte le spese sostenute in un condominio per migliorie o innovazioni potranno sfruttare le detrazioni Irpef fino al 50% delle spese totali.

L’installazione di un impianto in fibra ottica condominiale può rientrare nelle voci di spese soggetto della detrazione. Inoltre la fibra ottica può sopperire ai vecchi cavi in rame, ormai insufficienti per veicolare numerose informazioni quali Sky, Multivision e My Sky.

Se state pensando di installare un impianto in fibra ottica Roma seguite questo link e richiedete un preventivo gratuito ad un antennista esperto e preparato su Roma che installa da anni la fibra ottica. Il professionista ha delle offerte speciali che riguardano la fibra ottica. Offerte a condomini in tutta Roma a partire da 400 euro.

Approfitta ora delle super offerte!