Vai al contenuto

Pulizie a Taranto: gli italiani sono insoddisfatti del livello di pulizia degli ambienti che frequentano!

Secondo Pulizie Taranto una nota impresa di pulizie tarantina (guarda il sito di questi professionisti) gli italiani non sarebbero soddisfatti del livello di pulizia degli ambienti che frequentano.  Gli abitanti di Taranto, come il resto degli italiani, si dicono insoddisfatti della pulizia degli ambienti di vita quotidiana e dell’impatto ambientale che i prodotti di pulizia hanno sull’ambiente.

Negli ultimi anni gli italiani sono molto attenti alla salvaguardia dell’ambiente e della salute.  Si è riscontrato che un ambiente pulito e costantemente igienizzato promuove il benessere degli occupanti e fornisce uno scudo alla proliferazione di virus e batteri.

Quali sono gli ambienti più sporchi?

Dopo una valutazione negli ambienti abitualmente frequentati sul livello di pulizia riscontrato rispetto quello desiderato, la situazione emergente a Taranto interesserebbe le strutture sanitarie e i mezzi pubblici. In questi ultimi anche se si richiede una maggiore attenzione sotto l’aspetto pulizia rispetto alle strade, agli uffici e ai centri commerciali, il degrado e la noncuranza sembra avere la meglio.

Mentre le strade vengono imbrattate dagli escrementi degli animali, i mezzi pubblici evidenziano danni e sporco accumulato dovuto a scarsi servizi di pulizia e a perdita di civiltà da chi li occupa. Il rischio maggiore si evidenzia nei sedili, sopratutto se sono di stoffa, i quali possono diventare covo di acari, cimici e zecche.

Nelle scuole, bollino rosso sia per le aule che, ancora peggio, per i bagni. Migliore la situazione per alberghi e strutture di ristorazione, in cui se non si è soddisfatti del livello di pulizia ci si alzare e andar via.

Secondo la nostra impresa di pulizie a Taranto la situazione è allarmante maggiormente nelle grandi città.

 

Email
Chiama